Invito a partecipare al procedimento di coprogrammazione in relazione agli interventi in favore di persone con disturbo dello spettro autistico

Il Distretto Socio Sanitario LT4 ha pubblicato l'avviso pubblico di invito

Data:

21 novembre 2023

Descrizione

Il Distretto Socio Sanitario LT4 ha pubblicato l'avviso pubblico di invito a partecipare al procedimento di coprogrammazione in relazione agli interventi in favore di persone con disturbo dello spettro autistico.
La richiesta di invito al procedimento di coprogrammazione dovrà essere presentata dai soggetti interessati, entro e non oltre il 21 novembre 2023, esclusivamente tramite PEC: ufficiodipianolt4.comunedifondi@pecaziendale.it, utilizzando il modello A.

L'avviso è disponibile al seguente link:

Ufficio Servizi Sociali e Scolastico-Educativi

Municipio di Lenola, Via Municipio, Lenola, Latina, Lazio, 04025, Italia