Agevolazioni Tariffarie - Campagna 2024

Da oggi lunedì 15 aprile 2024 il nuovo portale SIRGAT è disponibile per l'inserimento delle richieste di Agevolazione Tariffaria per l'anno 2024.

Data:

15 aprile 2024

Descrizione

Da oggi lunedì 15 aprile 2024 il nuovo PORTALE SIRGAT  è disponibile per l'inserimento e la lavorazione delle richieste di Agevolazione Tariffaria per l'anno 2024. Con la reingegnerizzazione del SIRGAT non sono state importate le anagrafiche registrate in precedenza pertanto tutti gli utenti, cittadini ed operatori comunali, dovranno effettuare una nuova registrazione al primo accesso.

Di seguito le novità per la Campagna 2024:

• Da quest'anno il Voucher sarà inviato 1 sola volta e non sarà possibile richiederne il rinnovo. Gli utenti ed i CAF sono invitati ad inserire la richiesta di agevolazione o inviarla al Comune di residenza per la lavorazione dell'istanza, in previsione dell'utilizzo del Voucher che manterrà la consueta durata di 60 giorni (2 mesi)
  • Le richieste devono essere inserite correttamente complete di tutti i dati aggiornati (in particolar modo l'ISEE in corso di validità). Eventuali errori e/o modifiche comporteranno l'annullamento della richiesta e si dovrà ripetere tutta la procedura (inserimento/lavorazione)
  • Da quest'anno l'ISEE dovrà essere indicato nell’AREA PERSONALE del cittadino (non più in fase di inserimento della richiesta). Qualora l'ISEE non venga indicato in fase di registrazione o successivamente, sarà possibile effettuare l’inserimento delle sole richieste che NON prevedono limiti di reddito (Agevolazione SENZA limite di reddito/Incentivo Bici Pieghevole)
  • I dati anagrafici ed i recapiti potranno essere modificati in autonomia dal cittadino in qualunque momento anche dopo l'inserimento di una richiesta.

Area Affari Generali, demografici e scolastico-educativi

Municipio di Lenola, Via Municipio, Lenola, Latina, Lazio, 04025, Italia